FAQ

Perchè dovrei comprare da voi?

DRY WASH STORE è il frutto di anni di passione ed esperienza nel settore della pulizia professionale delle automobili, oggi grazie ad accordi commerciali con diverse Aziende produttrici e distributrici di prodotti professionali, fino ad oggi destinati esclusivamente ad operatori del settore, siamo in grado di poter proporre questi prodotti anche ad un pubblico privato che vuole prendersi cura della propria automobile comodamente a casa, ottenendo lo stesso identico risultato offerto fino ad oggi solo dai professionisti.

Come devo usare i prodotti?

Tutti i prodotti (salvo diversa indicazione riportata nell’etichetta del singolo prodotto) vanno utilizzati vaporizzati sulla superficie da trattare tramite apposito spruzzino (Trigger) fornito in dotazione, lasciato agire e strofinato con panno (consigliato panno in micro fibra).
Per maggiori informazioni leggere sempre l’etichetta riportata nel singolo prodotto.

Quanto prodotto utilizzare per pulire un’auto?

Tutti i prodotti destinati alla pulizia esterna, se utilizzati con parsimonia e senza eccessi e/o spreghi, riescono a pulire, per 1 litro di prodotto 6 automobili di fascia media.
I prodotti per la pulizia interna, sia per i tessti che per le plastiche, con 500 ml di prodotto si riescono a pulire dalle 10 alle 15 automobili.

Ho effettuato un’aquisto sul Sito, posso pagare in contanti o in contrassegno?

Tutti gli ordini effettuati sul Sito possono essere ritirati dal Cliente in Sede, dopo aver effettuato l’ordine, spuntare nella sezione Spedizioni “Ritiro in Sede” e il costo della spedizione verrà azzerato in automatico dal sistema. Confermato l’ordine attendere la nostra email e/o telefonata con tutte le indicazioni e orari per il ritiro dell’ordine.
Per quanto riguarda il pagamento in contrassegno, è una nostra politica non effettuare spedizioni in contrassegno, in quanto tale servizio ha un costo non indifferente per il Cliente, è un nostro pensiero ma, aumentare di circa € 10,00 la spesa totale sull’ordine lo vediamo contro producente per il cliente che, normalmente compra merce di varia natura su Internet per risparmiare sull’acqusto rispetto al negozio fisico.

Avete un negozio fisico, posso venire ed acquistare direttamente nel Vostro negozio fisico?

DRY WASH STORE non è un negozio fisico, DRY WASH STORE è un magazzino/deposito non aperto al pubblico, dove vengono stoccati i prodotti per poi essere inviati e spediti ai Clienti finali dopo l’ordine.
Se hai effettuato un ordine con l’opzione ritiro in Sede, dopo Nostra comunicazione di avviso di merce pronta, puo venire a ritirare il pacco.

Non sono soddisfatto del prodotto, posso essere rimborasato e restituire il prodotto?

I prodotti acquistati su DRY WASH STORE possono essere resi solo se integri e ancora sigillati. Le confezioni e/o le bottiglie aperte non verranno accettate come reso. Il costo del Corriere per il reso è a carcio del Cliente.
Se hai effettuato un ordine errato, ti chiedimao cortesente di comunicarcelo tempestivamente all’indirizzo info@dry-wash.it, se il pacco ancora non è stato consegnato al corriere, provvederemo ad annullare l’ordine e all’eventuale rimborso di quanto pagato se il pagamento è già stato fatto.
Se il pacco ti è stato consegnato e vuoi restituire tutti o in parte i prodotti, contattaci all’indirizzo info@dry-wash.it elencandoci gli articoli che vuoi restituire, quntità e il motivo del reso. Richiudi il pacco o fanne uno nuovo, noi ti faremo recapitare il corriere per il ritiro della merce. Una vota che la merce sara rientrata nel nostro magazzino, visioneremo che il reso sia integro e ancora sigillato ed effettueremo il rimborso economico della merce resa tramite Bonifico Bancario o buono da poter riutilizzare nei successivi acquisti. Al rimborso verra detratto il costo del Corriere per il reso (es. Mario Rossi effettua un reso per un valore di € 150,00, al rientro del reso nel nostro magazziono verifichiamo che tutti i prodotti siano integri e sigillati, troviamo il prodotto X dal costo di € 10,00 che è stato aperto ed utilizzato dal sig. Mario. Il sig. Mario riceverà tamite Bonifico Bancario la somma di € 130,10, al pagamento di € 150,00 verranno detratti € 10,00 per il controvalore del prodotto X non restituto integro e sigillato, più € 9,90 per il ritiro e riconsegna della merce “Corriere”).

Ci sono degli sconti o agevolazioni per possessori di Partita Iva?

Si. Per le Aziende o Ditte possessori di Partita IVA abbiamo riservato prezzi scontati, trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata visibile QUI.

Sono interessato ad acquistare un prodotto ma, nella scheda riporta la dicitura “Esaurito”.

La maggior parte dei prodotti presenti nel sito www.dry-wash.it sono fisicamente nel magazziono. Se un prodotto nella scheda risulta “Esautito”, le cause potrebbero essere le seguenti:
1. Prodotto momentaneamente terminato, in attesa di consegna da parte del produttore.
2. Prodotto non presente in magazzino e ordinabile su richiesa/ordine del cliente.
Per sapere le tempistiche e qualsiasi altra informazione su di un prodotto che nella scheda risulta “Esaurito”, contattaaci all’indirizzo info@dry-wash.it , ti risponderemo con tutte le informazioni del caso.

Come posso effettuare il pagamento.

Tutti i pagamenti possono essere fatti con:
– Bonifico Bancario (riceverai un’email con tutti i dati per effettuare il pagamento)
– PayPal
– Carta di Credito (tramite il circuito PayPal)
– Contanti (soltanto per ordini ritirati a mano nel nostro magazzino)

Come spedite il mio ordine.

Tutti gli ordini vengono evasi entro massimo 2 giorni lavoriativi dal ricevimento del pagamento.
Gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso e consegnati nei tempi riportati dai singoli corrieri che, possono variare da 1 a massimo 5 giorni lavorativi, i tempi di consegna si possono allungare se la consegna è in una zona disagiata o un’isola.
Ti comunicheremo l’vvenuta spedizione e il relativo track da dove puoi monitorare la tua spedizione.